Ciao Il tutorial non parte, resta fermo alla schermata con i tuoi dati. Le tabelle sono composte... Categorie IDct numero autoincrementante categoria varchar
Subcategorie IDsub numero autoincrementante categoria numero (in cui è memorizzato il valore IDct quindi l'id della tabella categorie) subcategoria varchar
http://www.erboristeriatierre.it/dep.php a questo pagina vedi una prova che ho implementato per capire se sbagliavo io ho fatto un recordset che legge le subcategorie su cui si basa l'array. il mastercombo che ho chiamato "a" è associato con gli IDct della tabella categoria e le etichette della tabella categoria mastercombo default value bianco.. non mi interessava nella prova detailcombo l'ho chiamato "b" e non c'è associato nessun valore da campo select dinamico detailcombo default value bianco anche qui non mi interessa Recordset il recordset2 ovvero ilrecordset che legge la tabella subcategorie prymarykey il valore "categoria" della tabella subcategorie che è un numero ed è uguale al valore id della tabella categorie in detailkey il valore IDsub ovvero l'id della tabella subcategorie in detailvalue il valore del campo testo subcategoria della tabella subcategorie in first line value la stringa "scegli"
A me sembra d'aver fatto correttamente.. grazie
|
|
|