Chiedo scusa per la lingua, ma ho problemi con l'inglese. Se posso continuare in italiano espongo il mio problema. Ho un file in xml che devo importare in un db. A dire il vero ci sono riuscito con xmldom e asp ad eccezione di alcuni nodi che non riesco a far leggere. Pensavo con questa estensione di aver risolto invece ....
Il file xml e del tipo sotto riportato con diversi nodi <annuncio> (200 circa) <dataset>
<annuncio> <info> <id>21689</id> <agency_code>ZT0001</agency_code> <deleted>0</deleted> <mq>40</mq> <price>109000</price> <age>2008</age> <description><![CDATA[qui la descrizione con oltre 256 caratteri]]></description> <provincia>Provincia</provincia> <comune>Comune</comune> <zona>Zona</zona> <comune_istat_2007>000000</comune_istat_2007> <indirizzo>Indirizzo</indirizzo> <last_editor_time>2008-01-04 10:00:08</last_editor_time> <categorie_id>55</categorie_id> <url></url> </info>
<file_allegati> <allegato id="1"> <id>1</id> <file_path>link web al file/data/081212/21689/nomefile.jpg</file_path> </allegato> </file_allegati>
<info_inserite> <info id="1"> <id>1</id> <valore_assegnato>1</valore_assegnato> </info> <info id="2"> <id>2</id> <valore_assegnato>1</valore_assegnato> </info> <info id="3"> <id>3</id> <valore_assegnato>0</valore_assegnato> </info>
</info_inserite> </annuncio>
Con l'estensione Import/Export Tools mi importa nel db solo il primo campo ID e comunque e per tutti i record valorizzato a 0 (zero). Tutti gli altri campi nel db sono vuoti. Ho provato anche a variare il tipo di lettura settando attributi, ma non ho risolto. Forse non legge il mio file correttamente? qualche consiglio? Grazie |
|
|