Si infatti ci ero arrivato.
1) Ho capito come impostare il mailserver
2) sono arrivato alla conclusione che usando dei parametri mi dava l'errore dovuto alla mancanzi di " e l'ho risolto
3) Ieri ho impostato tutto funzionava tutto come volevo ero contento e soddisfatto. . .
4) Ho aggiunto al mio sito un'altra pagina dove inviare mail e tempo 2 ore non funzionava pi� ne la prima (che � andata a meraviglia tutto il pomeriggio) ne la seconda.
. . . riepilogo veloce del sito: Pagina index.asp Cartella pub Cartella riv Cartella adim
Nella cartella pub ho la pagina conferma.asp nella quale ho inserito AdvancedMail 2.2.6 che invia la mail con "body dynamic page" = /pub/email.asp (che ha funzionato per tutto il pomeriggio Poi nella cartella riv ho fatto la pagina registrato.asp nella quale ho inserito ancora AdvancedMail 2.2.6 che invia la mail con "body dynamic page" = /riv/email.asp (con la stessa procedura di /pub/conferma.asp facendo gli stessi identici passsaggi) ma alla fine non va pi� ne conferma.asp ne registrato.asp
Come mai? L'estensione si pu� inserire una sola volta nel sito? Se si vuole usare pi� di una volta si deve fare qualche operazione diversa? Ora sto provando ad inserire la cartella DwzMail sotto alla cartella pub e poi far� lo stesso per la cartella riv aggiornando i collegamenti: faccio bene?
Grazie |
|
|